ITA

ENG

Aperol Spritz

Iscriviti alla newsletter

MENU
Dj, Producer and Drummer

Leo Martera

La sua spiccata sensibilità verso le sonorità più innovative e il suo amore per la musica lo portano a creare dei dj set che sono un meltin pot tra le sue produzioni e il meglio della discografia house mondiale. Il suo live dj set è un mix fra djing e batteria, che interagiscono creando uno show di grande impatto.
Ha suonato come dj in alcuni dei party più cool d’Italia con SNOOP DOOG, AZEALIA BANKS e CRIS CAB.
Ha aperto il concerto degli SKUNK ANANSIE a Roma e a Milano.
Dal 1987 è batterista della cult-band NEON, gruppo di riferimento dell’electro-darkwave europea.

Come dj e produttore:
Leo Martera è membro e fondatore del progetto 2TOODRUMS, con il quale ha prodotto nel dicembre del 2013 singolo “Ride on me”per l’etichetta statunitense King Street, la storica label newyorkese, una delle maggiori istituzioni della house music americana, con la quale hanno collaborato fra gli altri dj quali LITTLE LOUIE VEGA, KERRI CHANDLER e LENNY FONTANA.
Nel 2015, editi dalla statunitense King Street, sono usciti altri due singoli, “King stop the beat!” e “Love”, che fanno parte del primo EP di 2TOODRUMS.
È ideatore con Nicco Detti del progetto “Human 80s”; il primo e il secondo singolo, “Fix Power” e “Private lives” sono usciti su Recline Music e il terzo singolo e’ in uscita per King Street N.Y. Inoltre hanno prodotto e remixato “Fashination” di David Bowie pezzo cult del 1975 incluso in Yung American.

ACCEDI AI CONTENUTI

Per poter visualizzare le foto dell'evento devi aver partecipato all'evento ed essere registrato. Se sei già iscritto alla nostra newsletter e hai partecipato all'evento, inserisci l'indirizzo email con il quale ti sei iscritto per la partecipazione e potrai guardare tutti i contributi foto e video. Ogni volta che parteciperai potrai guardare e scaricare le tue foto preferite dell'evento!

Per ricevere informazioni sui nostri eventi iscriviti alla newsletter qui



Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre comunicazioni.

Notice: Undefined index: cookie_privacy in /var/www/vhosts/andreaantonella.com/terrazzaaperol.it/inc-footer.php on line 169