ITA

ENG

Aperol Spritz

Iscriviti alla newsletter

MENU
Roberto Barone

Lunare Project Atmosphere

Lunare Project: È soprattutto una filosofia di vita che si traduce in uno stile, un punto di vista che contiene riflessi e riflessioni e che promuove rituali e percorsi musicali alternativi frutto di una continua sperimentazione e ricerca tra sensibilità a confronto. Un richiamo della luna, un viaggio nei luoghi caldi dell’anima, un souvenir dal futuro. Un ritmo che omaggia la vita e gli altri e che rispetta la terra. “Une etiquette” che mixa forme e gusti in un unico pensiero estetico dedicato ad un “colto circuito” accogliente. Un’elite solidale, una ricchezza interiore a servizio della musica: affinchè ogni contesto si amalgami e si liberi dalle rigide inibizioni dei tempi. Il contributo della propria bellezza riconoscibile in un sogno distintivo comune. Un design sonoro fatto di partecipazione spontanea per celebrare una vivenzia tipicamente estiva, anche in inverno. Lo spirito è includente perché la leggerezza e la bellezza non sono ad appannaggio di nessuno.
Non chiamateci dj, siamo solo un po’ lunatici.

La musica di Lunare project è il sottofondo ideale per l’aperitivo, per la cena o per un party a bordo all’ora del tramonto. E’ adattissima come warm up in una serata dance floor. Grazie al suo mood sofisticato è apprezzabile da un target molto ampio (trasversale) e quindi molto adatta anche a contesti professionali o aziendali. Un punto di arrivo ed un punto di partenza di chi per anni ha lavorato con la musica individuando, selezionando e proponendo stili e fusioni provenienti da contesti e mondi diversi. Il promotore del progetto è Roberto Barone, in consolle da giovanissimo con molte esperienze radiofoniche nazionali oltre che progetti radiofonici locali dal carattere distintivo. Tutto questo oggi si esprime in un format dal suono raffinato e di successo: fascia Lunare su Radio Capri ed ora contenuto esclusivo di Radio Yacht. Lunare project ne è l’espressione live (dj set).”

ACCEDI AI CONTENUTI

Per poter visualizzare le foto dell'evento devi aver partecipato all'evento ed essere registrato. Se sei già iscritto alla nostra newsletter e hai partecipato all'evento, inserisci l'indirizzo email con il quale ti sei iscritto per la partecipazione e potrai guardare tutti i contributi foto e video. Ogni volta che parteciperai potrai guardare e scaricare le tue foto preferite dell'evento!

Per ricevere informazioni sui nostri eventi iscriviti alla newsletter qui



Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre comunicazioni.

Notice: Undefined index: cookie_privacy in /var/www/vhosts/andreaantonella.com/terrazzaaperol.it/inc-footer.php on line 180