ITA

ENG

Aperol Spritz

Iscriviti alla newsletter

MENU
Bonioni Arte Gallery

Josè Demetrio

Nasce a Dajabòn- Repubblica Domenicana nel 1971. Nel 1992 entra all’accademia delle Belle Arti di Santo Domingo, dove nel 1997 si laurea a pieni voti e si specializza in pittura nel 1999. Fino al 2001 è professore dell’Accademia dove si è laureato. Nel 2001 si trasferisce in Italia a Reggio Emilia e nel 2004 viene invitato a partecipare alla realizzazione dell’opera Whirls and Twirls che l’artista americano Sol Lewitt progetta per la sala di lettura della Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia. In questi anni i suoi lavori vengono presentati in molte fiere nazionali ed internazionali con la galleria Bonioni Arte, dove presenta due personali nel 2005 e nel 2009. Nel 2011 la personale “The Last Green” all’Arts Hotel di Bolzano e la collettiva d’arte latino-americana presso la galleria Bertrand Kass a Innsbruck (Austria). Nel 2012 inaugura “Sognando quell’America” mostra personale presso ForzaImpresa, a Reggio Emilia.

ACCEDI AI CONTENUTI

Per poter visualizzare le foto dell'evento devi aver partecipato all'evento ed essere registrato. Se sei già iscritto alla nostra newsletter e hai partecipato all'evento, inserisci l'indirizzo email con il quale ti sei iscritto per la partecipazione e potrai guardare tutti i contributi foto e video. Ogni volta che parteciperai potrai guardare e scaricare le tue foto preferite dell'evento!

Per ricevere informazioni sui nostri eventi iscriviti alla newsletter qui



Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre comunicazioni.

Notice: Undefined index: cookie_privacy in /var/www/vhosts/andreaantonella.com/terrazzaaperol.it/inc-footer.php on line 180