ITA

ENG

Aperol Spritz

Iscriviti alla newsletter

MENU
Biography

My type

I Saint Motel sono una band di Los Angeles composta da A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarra), Dak (basso) e Greg Erwin (batteria) che si sono conosciuti in una scuola cinematografica in California e hanno debuttato nel 2009 quando hanno incominciato ad esibirsi nei posti più strani, da una festa in mutande in un magazzino, dal retro di un camion a un party di San Valentino dove gli ospiti erano ricoperti di sangue e vestiti da mummie. Hanno così suonato in tutti gli Stati Uniti fino ad aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons .

Il loro album d’esordio è Voyeur del 2012 definito da KCRM “un pacchetto soddisfacente dall’inizio alla fine” e il Washington Post dice “incanalano un pop – glam britannico come solo una band di Los Angeles può fare, i Saint Motel sono in grado di rendere la musica chic e vivace condendola con note di ironica cattiveria”.

In agosto 2014 l’Ep My Type che contiene l’omonimo singolo esce in UK e Usa e arriva ad ottobre 2014 in Italia con una speciale formato dopo lo strepitoso successo raggiunto.

ACCEDI AI CONTENUTI

Per poter visualizzare le foto dell'evento devi aver partecipato all'evento ed essere registrato. Se sei già iscritto alla nostra newsletter e hai partecipato all'evento, inserisci l'indirizzo email con il quale ti sei iscritto per la partecipazione e potrai guardare tutti i contributi foto e video. Ogni volta che parteciperai potrai guardare e scaricare le tue foto preferite dell'evento!

Per ricevere informazioni sui nostri eventi iscriviti alla newsletter qui



Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre comunicazioni.

Notice: Undefined index: cookie_privacy in /var/www/vhosts/andreaantonella.com/terrazzaaperol.it/inc-footer.php on line 169