ITA

ENG

Aperol Spritz

Iscriviti alla newsletter

MENU
Spritz Life

APEROL - Video

Lo dice il nome, Aperol è un aperitivo perfetto. Nato nel 1919, di colore arancio vivace, ha un gusto inconfondibile, grazie una ricetta segretissima e mai variata che prevede infusioni di pregiate materie prime, tra le quali arancia amara e arancia dolce e molte altre erbe e radici in perfetta dosatura. Aperol deve il suo definitivo successo allo Spritz: dal tradizionale spritz veneto (vino bianco con seltz) nasce Aperol Spritz;

3 parti di Prosecco, 2 parti di Aperol e 1 spruzzo di seltz o soda. 

Mixato e pronto al successo, Aperol Spritz arriva fino in America. La sua consacrazione al cinema è “Mi presenti i tuoi?”, con Robert De Niro e Dustin Hoffman. Hoffman si avvicina a De Niro e, invece del solito Tom Collins, gli offre un Aperol Spritz con tutti gli attributi. Sulle dosi decide il barista di casa: se è di Padova, aspettatevi “una botta” di Aperol, se siete a Treviso o Venezia, più probabilmente “uno schizzo”.

L’aperitivo 
È il cuore dell’offerta e ruota attorno ad Aperol Spritz, l’aperitivo che dal veneto ha spopolato anche oltre confine. Terrazza Aperol presenta un ampio assortimento di cocktail e innovativi cocktail solidi (es. Cosmopolitan, Caipiroska, Aperol Spritz) oltre ai tradizionali in versione analcolica per chi preferisce un aperitivo light. 
il classico aperitivo milanese si è unito alla tradizione del tapas-bar in versione gourmet: cartoccio di chips di patate, pane caldo croccante con robiola, salsa alle olive, gelée di pomodoro e straccetti di burrata; tramezzini aperti, tapas con amaranto, crescenza, prosciutto crudo, senape e marmellata di fichi: ricette dal colore spagnolo e gusto italiano, qualità che trasmettono la solarità e la socialità di Aperol.

ACCEDI AI CONTENUTI

Per poter visualizzare le foto dell'evento devi aver partecipato all'evento ed essere registrato. Se sei già iscritto alla nostra newsletter e hai partecipato all'evento, inserisci l'indirizzo email con il quale ti sei iscritto per la partecipazione e potrai guardare tutti i contributi foto e video. Ogni volta che parteciperai potrai guardare e scaricare le tue foto preferite dell'evento!

Per ricevere informazioni sui nostri eventi iscriviti alla newsletter qui



Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre comunicazioni.

Notice: Undefined index: cookie_privacy in /var/www/vhosts/andreaantonella.com/terrazzaaperol.it/inc-footer.php on line 169