ITA

ENG

Aperol Spritz

Iscriviti alla newsletter

MENU
Music Designer

PETE DOW

William Peter Cataldo aka Pete Dow nasce a Toronto in Canada nel 1970. Sin dai suoi primi passi esprime una dote naturale nella musica, suona la tastiera farfisa a due mani alla ricerca dei Suoni e accordi soul e jazz. All'età di quindici anni si appassiona alle percussioni e alla batteria abbinando con un campionatore grooves con ritmiche nuove tra new-age e house consolidando la sua capacità e creatività di compositore. Dal 1985 si transferisce da Toronto a Milano e durante quel periodo incomincia la carriera con le produzioni e i remix conosciuti in tutto il mondo collaborando con importanti artisti di fama Mondale come Kerri chandler, rurals, India, kenny bobien, Gloria gaynor, billy preston, the trumps, loleatta holloway, Byron stringly, jimi polo, Robert Owens, Dawn Tallmann, gerideau, Kevin yost, Jon cutler, joecelyn brown, Alexander o'Neil, djspen, Chriss McCray, Jamie Lewis e tanti altri suonando in tour nei club più importanti del pianeta, dal sud Africa a Miami, Los Angeles, New York, Dubai, SanFrancisco e a Milano con Club Listen.

Sound designer per brand di rilievo come BMW e Mercedes con il suo talento e stile inconfondibile oggi partecipa progetto Aperol nel cuore della città di Milano dove si esibirà con un set tutto speciale di brani inediti da lui prodotti.

ACCEDI AI CONTENUTI

Per poter visualizzare le foto dell'evento devi aver partecipato all'evento ed essere registrato. Se sei già iscritto alla nostra newsletter e hai partecipato all'evento, inserisci l'indirizzo email con il quale ti sei iscritto per la partecipazione e potrai guardare tutti i contributi foto e video. Ogni volta che parteciperai potrai guardare e scaricare le tue foto preferite dell'evento!

Per ricevere informazioni sui nostri eventi iscriviti alla newsletter qui



Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre comunicazioni.

Notice: Undefined index: cookie_privacy in /var/www/vhosts/andreaantonella.com/terrazzaaperol.it/inc-footer.php on line 180