ITA

ENG

Aperol Spritz

Iscriviti alla newsletter

MENU

Pakipsee Dusk David Muldoon live showcase

“Fondere l’anima blues americana e il mood elettronico inglese”. è così che David Muldoon e Michael Lucchesi si raccontano, quando abbiamo chiesto loro cosa fosse il genere Floktronic. Il progetto Pakipsee Dusk nasce dall’incontro di questi due artisti e trasforma il pop tradizionale in uno stile più astratto, racchiudendo sonorità elettroniche, blues e post dub step. Michel Lucchesi è il dj britannico dalle influenze New Jazz, Breaks e Hip Hop, acquisite a Sheffield. Trasferitosi nella capitale, fonda la Mountain Rescue Radio per poi spostarsi nuovamente e raggiungere Brighton, dove ha lavorato per la rivista pop underground Lost&Found e ha suonato con i Quotes. Ora vive e suona a Milano. David Muldoon è il musicista di New York, cresciuto a Miami, i cui testi prendono forma dal suo background letterario e dalla profonda esperienza di vita, che fa assumere ai suoi suoni significato nuovo. Ha collaborato con il produttore artistico Cesare Basile e ha mixato nello studio di Mauro Pagani a Milano, Officine Meccaniche. Pakipsee Dusk è il nome di questo duo dal sound post dub step, capace di creare una magnifica coesione onirica e una magica connessione con il pubblico.

ACCEDI AI CONTENUTI

Per poter visualizzare le foto dell'evento devi aver partecipato all'evento ed essere registrato. Se sei già iscritto alla nostra newsletter e hai partecipato all'evento, inserisci l'indirizzo email con il quale ti sei iscritto per la partecipazione e potrai guardare tutti i contributi foto e video. Ogni volta che parteciperai potrai guardare e scaricare le tue foto preferite dell'evento!

Per ricevere informazioni sui nostri eventi iscriviti alla newsletter qui



Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre comunicazioni.

Notice: Undefined index: cookie_privacy in /var/www/vhosts/andreaantonella.com/terrazzaaperol.it/inc-footer.php on line 180